martedì 29 marzo 2011

Make up parenthesis!

Pensando ad una delle tante tendenze di stagione - notare il post precedente - ho pensato di realizzare un leggero make up con gli ombretti della nuova collezione della l'Oreal. Premetto che non sono una make up artist, e i movimenti della mia mano ricordano un elettroencefalogramma.








I meravigliosi ombretti che perdono molto qui in foto - eh no, non ho una reflex - appartengono alla collezione Color Infaillible. Per la precisione ho usato il numero 05 Purple Obsession e il numero 04 Forever Pink

Che dire? Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Il prezzo di listino è 13.90 euro. Personalmente gli ho trovati a 8.90 euro per via di una promozione, ma ad essere onesti valgono ogni euro pagato. Toglietevi ogni dubbio: non solo è waterproof ma è di lunga durata. La texture è una polvere cremosa molto particolare; per questo consiglierei di usare le dita per creare la base sulla palpebra mobile, e far le rifiniture col pennello, ma ripeto non sono una make up artist e parlo solo per esperienza personale.
Ad ogni modo penso che l'intera collezione si adatti perfettamente alla stagione appena iniziata e ai suoi trend dai colori estremamente forti e decisi.



Nessun commento:

Posta un commento