lunedì 4 aprile 2011

Hurricane Red


Color Riche Siero Anti -Età, 14.50 euro 
Smalto Deborah 7Days Long 787

Visto il revival '60 /'70 della stagione in corso, ho optato per il classico rosso acceso - stile segretaria Mad Man direi :D- anche se la sottoscritta rimane eternamente negata a disegnarsi le labbra di rosso. Questa linea è pensata per le donne mature, non solo per ammorbidire le labbra ma anche per dar luminosità al volto. Che dire? Ciò che viene promesso sul sito corrisponde al vero. Le varie nuance ravvivano davvero la carnagione e le labbra rimangono estremamente morbide, tutto questo grazie alla " goccia " che vedrete nel rossetto contenente proprietà idratanti e collagene. La tenuta? Ottima, al livello di molti rossetti più cari. Da quanto ho letto in giro il target per questa linea è oltre i 40 anni, ma con un rossetto così fantastico c'è davvero bisogno di aspettare altri 20 anni?
Il colore usato per le foto è il numero 502 - True Red - personalmente mi porta alla mente la tonalità delle fragole mature... insomma è fresco e luminoso, più primaverile di così è impossibile. E secondo voi? Qual è la vostra nuance preferita?


1 commento:

  1. Ciao, ho appena visto che sei passata dal mio canale YT, il tuo blog è davvero carino. Passa anche dal mio, ti lascio il link e se ti va diventa una follower
    http://makeupxtutti.blogspot.com/

    RispondiElimina