lunedì 28 marzo 2011

A new season has come.

E' iniziata la stagione della cipolla, ovvero iniziamo a toglierci gli strati - di vestiti e non- in attesa dell'estate.
Total white, colori decisi, anni '60 e '70, pois, motivi floreali, oriental style, crochet, righe righe e righe, ecco cosa s'imporrà nella primavera/ estate 2011.
Ora, non so cosa passi per la mente degli stilisti, ma davvero si può pensare alla donna media che cerca di adattare sul proprio corpo un abito di crochet ? O tanto vale usarlo come centrino, visto la misura delle modelle? D'altra parte un salvagente viene lanciato da moltissime firme come Elie Saab, Yves Saint Laurent, Christian Dior, che attraverso abiti Maxi e ultra leggeri ci ricordano la freschezza della primavera e il piacere di scoprirsi e giocare con le trasparenza senza dover mostrare eventuali imperfezioni del corpo e sentirsi a disagio.

                  Emilio Pucci P/E 11                                                      Elie Saab P/E 11
  

2 commenti:

  1. Evviva Dior...!!! Se noi donne normali ci mettessimo un abito fatto a crochet diventerebbe un abito a rilievo perche uscirebbe la ciccetta da ogni buchetto del vestito....Hahahahahahahah...!!!!! Ma quelli che disegnano per Pucci ci stanno con la testa o vivono a BarbieWorld...?

    RispondiElimina